A breve correrà l’anniversario del matrimonio dei vostri genitori e vi piacerebbe stupirli con un regalo sensazionale? Senza dubbio gli anniversari sono un momento magico per una coppia: rappresentano il raggiungimento di un traguardo e soprattutto un momento da condividere solo in due. Ebbene, se vi piacerebbe lasciare a bocca aperta i vostri genitori con un regalo speciale, ecco qualche idea da cui prendere assolutamente spunto.
1. Un calendario
I calendari sono sempre regali graditi poiché utilissimi sia a casa che in ufficio. Ovviamente non vi chiediamo di acquistare dei regali semplici ma di personalizzarli con le vostre foto o comunque con dediche speciali. Potete, ad esempio, inserire tutte le vostre foto di famiglia o realizzarle ad hoc insieme ai vostri fratelli, se ne avete. Basterà semplicemente contattare una tipografia che si occupa di stampa calendari e da lì decidere il modello e le immagini da inserire.
2. Una foto di famiglia
Le foto di famiglia rappresentano oggetti evocativi e davvero molto romantici per chi li riceve. Se volete stupire i vostri genitori con un regalo romantico e comunque molto emotivo, dovreste prendere seriamente in considerazione l’idea di fare questo dono. Basterà prendere il vostro album dei ricordi e da lì scegliere la foto più bella, anche quella dove siete più piccoli. Fatto ciò, acquistate una cornice, che può essere in argento ma anche composta da altri materiali e incorniciatela. In questo modo, riuscirete a dare un effetto sorpresa ai vostri genitori senza nemmeno spendere così tanto.
3. Un viaggio per due
Un altro modo per rendere felice una coppia è quella di donarle del tempo libero da passare insieme. E come se non regalando un viaggio solo per due? Se i vostri genitori non sono tipi particolarmente mondani o comunque non hanno mai fatto un vero viaggio insieme e da soli, allora sarebbe bene rimediare acquistando un biglietto aereo per due verso la loro meta preferita. Potete optare per Parigi, una città romantica e sentimentale, o Madrid, un posto ricco di cultura e divertimenti. Se invece volete evitare le banalità, potete anche decidere di regalare un viaggio a Dublino, a Venezia, o in qualsiasi altra città poco scontata. State pur certi che i vostri genitori lo apprezzeranno veramente.